Firenze, 8 agosto 2022

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/32678851/mario-draghi-ultimo-decreto-fregato-italiani-casse-stato-vuote.html

Draghi, l’ultimo decreto con cui ha fregato gli italiani: una scomoda verità

DISASTRO SOCIO ECONOMICO: ECCO COSA HA COMPORTATO, COMPORTA e COMPORTERÀ LO STATO DI EMERGENZA PER LA PANDEMIA DA COVID19 eludendo di attivare:

  1. il Piano nazionale di preparazione e risposta a una pandemia che doveva essere redatto nel 2016 e, dopo 2 anni e 7 mesi dall’inizio della pandemia, non abbiamo notizia e non ne parlano gli organi di informazione nonostante sia indispensabile anche per altri possibili arrivi di pandemie diverse dal Covid19;
  2. l’Archivio Informatizzato Sanitario Centralizzato indispensabile per conoscere in tempo reale l’andamento della pandemia, la valenza dei farmaci e/o di vaccini e/o delle cure. Contestualmente finanziando con contratti secretati le Big Pharma e acquistando milioni e milioni di dosi a caro prezzo indebitandoci fino al collo visto che da una somministrazione di un vaccino che doveva risolvere tutto ora siamo alla quinta somministrazione con la prospettiva di somministrazioni trimestrali prive di ogni garanzia;
  3. il Piano Strategico e Tattico per individuare il virus, curando i contagiati, facendo lavorare i non contagiati quindi debellarlo. Proposta in dettaglio aprendo 2 istanza 18 x Consiglio Esecutivo.pdf (insiemeinazione.com) . Non è accettabile subire la pandemia registrando in Italia di esseri umani uccisi giornalmente più che nel conflitto in Ucraina e trasformati in un numero che gli organi di informazione forniscono in pochi secondi e/o in pochi righi.

A seguire i dati sui morti per Covid19.

DISASTRO SOCIO ECONOMICO: ECCO COSA HA COMPORTATO E COMPORTA LO STATO DI EMERGENZA PER IL CONFLITTO IN UCRAINA.

Invece di rimanere neutrali e promuovere la pace (nel mondo sono documentate oltre 100 guerre, senza contare le nazioni dove i diritti delle donne sono calpestati e/o dove i giornalisti sono incarcerati e mai un governo italiano ha dichiarato lo stato di emergenza), sono state decretate sanzioni contro la Russia (nostro importante partner commerciale) e, invece di sostenere la nostra economia, sono state e stanno utilizzando risorse pubbliche per acquistare e inviare armi in Ucraina: debiti di milioni di euro per l’acquisto di armi e sicuro blocco di erogazione del gas nel prossimo inverno.

Intervieni per chiedere al Governo e ai parlamentari di intervenire in modo fattivo attuando i suddetti punti. Abolire lo STATO DI EMERGENZA per il conflitto in Ucraina nonché emanare tempestive norme per eliminare dal costo dei carburanti le “accise”, sospendere l’IVA, detassare i beni e servizi essenziali quali luce, acqua, gas, salute, assicurazioni.

A leggerti, Pier Luigi Ciolli

APPELLO

Per riportare la ragione e la corretta informazione anche uno può fare la differenza, quindi:

  • sollecita via mail i parlamentari (in www.insiemeinazione.com trovi le loro mail e/o le loro PEC);
  • rilancia i documenti a quanti hai in rubrica mail e nei social;
  • inFORMA sempre con il pessimismo dell’intelligenza e l’ottimismo della volontà, facendo propri i seguenti motti: per aspera ad astra (attraverso le asperità sino alle stelle) e vitam impendere vero (dedicare la vita alla verità).

 

Articoli simili