Pandemia Covid19 Anno Terzo

22 aprile 2022

Epatite acuta pediatrica: grave bimbo di 4 anni. Il mistero dell’epidemia che sta colpendo l’Europa

https://www.lastampa.it/cronaca/2022/04/22/news/prato_grave_bimbo_di_4_anni_colpito_da_epatite_acuta_pediatrica_il_mistero_dell_epidemia_che_sta_colpendo_l_europa-3149710/

ISTANZA al Governo e ai PARLAMENTARI

Come dimostra l’articolo non dovete sottovalutare la pandemia e consentire che ci siano misteri da rimanere tali come quello nell’articolo in testa alla presente.

Dovete intervenire perché sono passati oltre 2 anni e:

  1. ci troviamo privi del Piano nazionale di preparazione e risposta a una pandemia, quindi, è vostro dovere rispondere a queste domande:
  2. quali sono le possibilità di venire assistiti e riforniti di viveri?
  3. quali sono le indicazioni di base utili a creare una riserva di viveri per essere ognuno autonomo per almeno 15 giorni?
  4. come farete a individuare l’arrivo di una nuova pandemia e attivarsi per tempo per limitare le morti, le sofferenze e i disastri economici che ne conseguono?
  5. ci troviamo privi dell’Archivio Informatizzato Sanitario Centralizzato, quindi, è altresì vostro dovere rispondere a queste domande:
  6. quali sono le possibilità per chi governa di poter decidere quali provvedimenti attivare per investire in via prioritaria nella sanità invece che nell’acquisto di armamenti e altre spese inutili?
  7. quali sono per i medici di base le cure preospedaliere da prescrivere per evitare i ricoveri?
  8. quali sono per i ricercatori i dati utili per comprendere sia l’andamento della pandemia sia la vera efficacia dei vaccini?
  9. quali sono per i cittadini i dati utili per comprendere i vantaggi e i rischi dei vaccini in distribuzione?
  10. quali sono per gli imprenditori i provvedimenti immediati per detassare tutto quanto gli occorre durante la pandemia per proseguire le loro attività? Per fare un esempio per tutti: i provvedimenti provvisori come abbassare la tassazione sui carburanti invece che eliminarla, è uno dei palliativi che creano solo incertezze quando, invece, gli imprenditori hanno bisogno di certezze a lungo termine. Essendo in emergenza per una pandemia che proseguirà (dichiarato anche dai produttori dei vaccini) anche oltre il 2026, la detassazione è l’unica strada per evitare la chiusura delle imprese rimaste sul mercato, quindi, SÌ alle imposte di fine anno sui guadagni e NO alle tassazioni immediate su beni e servizi, in particolare sulla erogazione dei carburanti, acqua, luce, gas, affitti, veicoli, occupazioni di suolo pubblico eccetera.

Noi, come cittadini e associazioni, siamo intervenuti con analisi e proposte dal gennaio 2020, quindi, basta rileggere i documenti che abbiamo inviato affinché interveniate tempestivamente e in via prioritaria per far varare:

  1. il Piano nazionale di preparazione e risposta a una pandemia, non solo utile per combattere la pandemia da Covid19 ma, soprattutto per non farci trovare impreparati dall’attacco di nuove pandemie. Interessante per comprenderne l’urgenza è anche la dichiarazione riportata su https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/bill-gates-amette-la-variante-omicron-ha-fatto-un-lavoro-migliore-dei-vaccini-nel-tirarci-fuori-dalla-pandemia/ riguardo a Bill Gates che, parlando alla conferenza annuale sulla sicurezza di Monaco in Germania, ha detto che i rischi di Covid si sono “drasticamente ridotti” ma un’altra pandemia sta arrivando e deriverebbe probabilmente da un diverso agente patogeno;
  2. l’Archivio Informatizzato Sanitario Centralizzato indispensabile per conoscere in tempo reale l’andamento della pandemia, la valenza dei farmaci e/o di vaccini e/o delle cure. Un archivio dove ogni addetto alla sanità pubblica e privata è obbligato per legge a inserire in tempo reale i dati dei contagiati, dei vaccinati, dei sottoposti a tampone e/o test sierologico e/o altri accertamenti diagnostici, il tipo di virus, i tipi di cura erogati, i risultati delle cure, i decessi, i dimessi e le verifiche successive sugli stessi, gli effetti collaterali dei vaccini e delle cure, eccetera. Vedi nostra istanza del 13 febbraio 2022 dove è dettagliatamente spiegato che si tratta di una operazione fattibile (salvo a chi ha interessi personali da difendere), attivando semplicemente l’interoperabilità, lo scambio dati tra fonti informative diverse già presenti.

Le istanze, i documenti richiamati sono presenti su www.insiemeinazione.com.

INVITO ai CITTADINI

Anche uno può fare la differenza, quindi sollecita via mail i parlamentari (in www.insiemeinazione.com trovi le loro mail e/o le loro PEC) e rilancia i documenti a quanti hai in rubrica mail e nei social.

inFORMA sempre con il pessimismo dell’intelligenza e l’ottimismo della volontà, facendo propri i seguenti motti. per aspera ad astra (attraverso le asperità sino alle stelle) e vitam impendere vero (dedicare la vita alla verità)

A leggervi, Pier Luigi Ciolli

Firenze, 22 aprile 2022

 

Articoli simili