PANDEMIA
ODIO e DISINFORMAZIONE per il DIVIDI E IMPERA
Firenze 17 gennaio 2022
Ecco a seguire un esempio che la disinformazione e la propaganda colpisce le persone portandole a conclusioni sbagliate.
IL MESSAGGIO RICEVUTO
Da: …………………………………….@gmail.com>
Inviato: domenica 16 gennaio 2022
A: Info – insiemeinAZIONE <info@insiemeinazione.com>
Caro Pier se pensi che ogni non vaccinato costa alla comunità dai 4 ai 6 Mila euro al giorno in ospedale, senza considerare le cure, il tempo e lo spazio che porta via ad altri pazienti che hanno patologie gravi….
LA RISPOSTA E L’INVITO A ENTRARE IN AZIONE
Da: Info – insiemeinAZIONE <info@insiemeinazione.com>
Inviato: lunedì 17 gennaio 2022 07:05
Oggetto: pandemia e costi per assistenza
Grazie per il messaggio.
Purtroppo, come tanti altri che ti sei fatta condizionare dalla propaganda giornaliera su giornali e televisioni e non poni queste domande al Governo e al Ministro della Salute:
- dov’è l’elenco dei ricoverati in Italia, suddiviso per presidi ospedalieri pubblici e privati con i numeri aggiornati ogni giorno con il numero dei pazienti in terapia intensiva per Covid19 che erano vaccinati e quante inoculazioni avevano fatto e con il numero dei pazienti che non erano vaccinati ovviamente dopo che hanno iniziato a prescriverli all’età del soggetto?
- quali sono i costi giorno malato per malato in terapia intensiva per Covid19 e quali sono i costi per le altre patologie?
- perché se un cittadino, valutando i rischi/beneficio della somministrazione dei farmaci (definiti vaccini) antiCovid19 decide di NON farseli lo criminalizzano continuamente sui giornali e in televisione (anche quella pubblica) mentre non lo hanno fatto e non lo fanno per chi viene ricoverato in terapia intensiva e/o curato con altissimi costi per cancro ai polmoni quando è stato fumatore? Idem per chi non ha rispettato il codice della strada. Idem per chi si suicida. Idem per un infartuato che non ha seguito le prescrizioni. Idem per chi ha assunto farmaci non rispettando le prescrizioni del medico. Idem per chi si infortuna sul lavoro perché non ha seguito le prevenzioni. Idem per chi si droga o diventa alcolista visto che conosce bene gli effetti ai quali andrà incontro. Idem per chi abortisce per non aver attivato le precauzioni. Idem per chi viene ferito mentre delinque. Idem per chi non si sottopone al vaccino antinfluenzale che ogni anno miete circa 3.000 cittadini in Italia. Idem per chi ha bisogno di cure dentistiche ma non avendo seguito le prevenzioni da quando era maggiorenne. Idem …. e l’elenco potrebbe proseguire.
Uno Stato potrebbe anche decidere di non assistere e/o far pagare e/o non accettare in ospedale e/o non dargli la priorità ricovero e/o cure a chi si procura del male nonostante gli avvertimenti
ma deve valere per tutti i cittadini e per tutte le suddette situazioni
altrimenti è discriminazione orchestrata da chi ha un interesse economico e/o è discriminazione per sfogare facilmente il personale malessere verso gli altri che sono minoranza.
A leggerti, Pier Luigi Ciolli